ITA) Omaggio ai defunti e ai sopravvissuti dopo 40 anni 19

ITA) Omaggio ai defunti e ai sopravvissuti dopo 40 anni 1972-2012 (Alive 1993)

This is the free video ITA) Omaggio ai defunti e ai sopravvissuti dopo 40 anni 1972-2012 (Alive 1993) that can be downloaded, played and edit with our RedcoolMedia movie maker MovieStudio free video editor online and AudioStudio free audio editor online

VIDEO DESCRIPTION:

Play, download and edit the free video ITA) Omaggio ai defunti e ai sopravvissuti dopo 40 anni 1972-2012 (Alive 1993).

Martedì (Mars - Marte) 28 luglio 2020
(Il dio greco romano della guerra: bellum-i or pugna-ae?)

ITALIAN VERSION FOR VIMEO AND PARA MOUNT. MOUNTAIN. Martedì 28 luglio 2020 PCN.

Questo fu un mio dono e tributo per i sopravvissuti di Alive. Anni fa lo caricai su youtube e mi venne bannato da youtube perché in base alle loro politiche demenziali violava il copyright della Paramount Pictures. (Paramount or para mountain che significa montagne e il logo è una montagna come quella delle Ande e delle Ilaria Alpi e Appennini?)
Ritengo che la politica vimeo non ha demenza senile come youtube e che vimeo è più corretto e tollerante. Sul mio youtube non carico più niente da anni.
Ricordo a youtube che una donna di origini iraniane negli USA ha fatto fuoco nella sede generale youtube e poi si è suicidata.
Io lanciai un anatema/maledizione contro Paramount e contro youtube per aver bannato questo mio tributo per un film che è un ottima pellicola ed è biografico.
Esso ha risoluzione bassa ed è qui sul mio vimeo NON a scopo di lucro.

Chi volesse, può reperire il film integro e originale grazie alla sacra rete internet. Abbiate rispetto di tale sacra rete perché per me è sacra e non approvo atti sacrileghi per politiche demenziali gestiti da lumini (illuminati).

Questo è un mio COMMON USE e/o CREATIVE COMMON. Chiaro?
I believe in vimeo and I don't believe in youtube.
Thanks to all staff for your politicy vimeo! :)

====================================

3 APRILE 2018 - Youtube, donna spara nella sede di San Bruno, poi si uccide. Padre: “Arrabbiata perché non la pagavano per i video”
Una donna ha aperto il fuoco nel pomeriggio di martedì nel quartier generale di YouTube a San Bruno, nel nord della California. Nasim Aghdam, 39enne di origine iraniana, nella sparatoria ha colpito e ferito tre persone, prima di suicidarsi. La donna ha colpito persone a caso, come ha chiarito la polizia, sottolineando che la donna non aveva obiettivi specifici e non conosceva i feriti. Il movente della sparatoria sarebbe quindi quello riferito dal padre della 39enne al Bay Area News Group. L’uomo ha spiegato che la figlia era arrabbiata con la compagnia perché aveva smesso di pagarla per i video che postava sulla piattaforma.
La polizia ha anche confermato che la donna aveva avuto una lunga disputa con YouTube. Nasim Aghdam era una youtuber attiva con il nome online di Nasime Sabz e secondo la polizia lamentava che il gigante del web intendeva “sopprimere” il suo profilo. Sulla piattaforma online, l’account risulta chiuso “a causa di ripetute violazioni delle norme di YouTube”. Il San Francisco Chronicle ha riportato che la donna sarebbe stata arrabbiata per la censura di alcuni video, molti dei quali mostravano abusi sugli animali.
ilfattoquotidiano.it/2018/04/03/youtube-spari-nella-sede-di-san-bruno-donna-apre-il-fuoco-poi-si-uccide-3-feriti/4268968/

R.I.P. Nasim /// ][\/][

Alive - Sopravvissuti (Alive) è un film del 1993 diretto da Frank Marshall, basato sul disastro aereo delle Ande del 1972. La pellicola ha preso spunto dal libro di Piers Paul Read Tabù - La vera storia dei sopravvissuti delle Ande, oltre ad essere un remake del film I sopravvissuti delle Ande del 1976.

Uno dei sopravvissuti, Fernando Parrado (interpretato nel film da Ethan Hawke), ha aiutato il regista nella ricostruzione cinematografica della tragedia.
it.wikipedia.org/wiki/Alive_-_Sopravvissuti

R.I.P. to all in Mountain. ][\/][
R.I.P. PARAMOUNT PICTURES feat. YOUTUBE! ][\/][

In futuro mi riservo la facoltà di aggiungere data e ora del caricamento e del banning. Il banning su youtube avvenne a ridosso del 1/2 novembre. Giorno dedicato ai morti. Lo interpretai come ulteriore sfregio verso i morti e non vi ho mai perdonati "youtube feat. paramount".
In USA per voi il 1° novembre è Halloween, per noi è "Tutti i Santi" e il 2 novembre è giorno di commemorazione dei defunti.

Questo mio filmato non è scopo di lucro, non è un luogo di culto, ma di rispetto.
Proverbio: "Scherza coi cavai, scherza sui fanti,ma non sta scherzar masa sui morti e sui Santi".
Il proverbio insegna che perfino i morti possono adirarsi. Lo stesso per gli spiriti: lo stesso Manitou (il grande spirito dei nativi americani ovvero gli indiani) e quindi si prega di averne rispetto. Grazie!

In futuro mi riservo la facoltà di aggiungere tutti i dati del caricamento e banning ricevuti sulla mia email-box e certificare le date e l'ulteriore sfregio dato alla mia persona di cui youtube e paramount non ha capito un caxxo tranne che per il dio soldo.

COGITO ERGO SUM ||| ][\/][

Download, play and edit free videos and free audios from ITA) Omaggio ai defunti e ai sopravvissuti dopo 40 anni 1972-2012 (Alive 1993) using RedcoolMedia.net web apps